Fabio Capello

L’ex allenatore Fabio Capello si è complimentato con l’Inter e con Simone Inzaghi per il passaggio del turno in Champions League.

Fabio Capello a Sky Sport ha espresso il suo parere sulla crescita dell’Inter e sulla finale di Champions League. “Uomo copertina Per me sono i tre difensori italiani, hanno dato sicurezza e personalità, potevano esserci problemi senza Skriniar, la scelta di Inzaghi è stata vincente e ha dato sicurezza. In avanti non hanno mai avuto troppi problemi”.

Matteo Darmian
Matteo Darmian

Come Inter preferirei affrontare il City perché non ha una difesa straordinaria, concede qualcosa. Il Real Madrid è difficile da affrontare, con loro le partite non finiscono mai, sono capaci di ribaltare le partite. Inzaghi non sempre azzeccava le sostituzioni, adesso è maturato e migliorato anche in quello. La squadra gioca bene, sono tutti al 100%. Il silenzio gli ha dato carica“.

L’articolo Capello: “Gli uomini copertina dell’Inter sono i tre difensori centrali italiani, Inzaghi è maturato” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2023


Ancelotti: «Ce la giocheremo con coraggio. Istanbul? Dico che…»

Conferenza stampa Mourinho: «Dybala e Smalling disponibili. Finale? Sto pensando ad altro»